Tra il 17 e il 21 maggio terrò a Tenerife, per un gruppo ridotto (massimo dodici partecipanti) un workshop avanzato di tre giorni, dedicato a vari aspetti della fotografia commerciale.

Con il supporto degli istruttori e degli allievi della scuola di Yoga Metamorfosys, che poseranno per noi, affronteremo diversi aspetti di un reportage commerciale: la valorizzazione del prodotto (abbigliamento), l’azione sportiva, il reportage aziendale, la pianificazione e la gestione del set e molto altro.

Programmeremo e improvviseremo, sfrutteremo un ambiente naturale incredibile e contemporaneamente ci adatteremo al medesimo, ci sposteremo e allestiremo set “volanti”, imparando a lavorare in team, a interagire con i modelli, a sfruttare la luce naturale e a mischiarla con quella artificiale.

Ma, più di tutto, useremo la fotografia per raccontare in modo commerciale le situazioni, in altri termini impareremo ad aiutare il nostro cliente nella sua azione promozionale e commerciale, mostrando la bontà e la bellezza dei suoi prodotti e dei suoi servizi nella vita reale.

principali destinatari di questa masterclass sono, quindi, professionisti o aspiranti tali, particolarmente attenti al reportage e al racconto: fotografi, responsabili del marketing e della comunicazione, commerciali, art director sono solo alcune delle categorie.

La masterclass è aperta a privati e ad aziende che vogliano far partecipare i loro collaboratori a un evento formativo unico, che li renda velocemente proattivi e produttivi.

Le aziende potranno anche portare con sé prodotti o elementi valorizzanti il loro brand per utilizzarli negli shooting.

Se ritenete che questa proposta sia interessante, condividetela: sharing is caring!

Link per l’iscrizione: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-masterclass-fotografia-commerciale-reportage-e-storytelling-55890841010

Per dettagli e informazioni:

Giorgio Sitta

www.giorgiositta.com

info@giorgiositta.com

+39 340 3468347