Grazie alla collaborazione con gli amici di GMH Helicopter Services vi propongo un nuovo workshop, dedicato alla fotografia aerea dall’elicottero.

L’area è quella del Monte Bianco, l’ora del volo è quella magica: l’alba. I posti disponibili per ciascuna uscita sono solo tre, per garantirvi la migliore libertà di movimento a bordo.

In questo workshop affronterete temi “classici”, come le specifiche tecniche di scatto e di postproduzione, ma imparerete anche a pianificare una sessione di fotografia aerea, dalla lettura tridimensionale delle mappe, sino alla vostra disposizione sull’elicottero e al coordinamento con gli altri fotografi.

Mi affiancherà quindi, anche nella prima lezione teorica, un esperto pilota della società GMH Helicopter Services, che vi guiderà nella corretta gestione del vostro spazio e dei vostri movimenti a bordo.

Sarete anche ripresi durante al volo, per potere poi discutere insieme i vostri movimenti a bordo.

Il workshop ha luogo tutti i week-end, con volo il sabato e la domenica mattina, qui potete scaricare il programma completo.

Abbiamo concordato convenzioni per pernottamenti e pasti (applicate anche ai vostri accompagnatori), ma possiamo anche organizzare soluzioni personalizzate.

Per informazioni e iscrizioni:

http://www.gm-helicopters.com/

info@gm-helicopters.com

+39 0165 89137

+39 393 3000533

DSC_4271_resize