Un ritratto per presentarvi al mondo

Che ci piaccia o no, la moderna comunicazione è sempre più visuale.

Attraverso il web e i social media siamo ormai rintracciabili e disponibili per milioni di persone, in tutto il mondo.

Questo non avviene solo per fini ludici, pensiamo a quanto uno strumento come LinkedIn possa essere di supporto alla nostra professionalità.

Come ci individueranno e “catalogheranno”, almeno a primo acchito, questi milioni di persone?

Ovviamente attraverso la foto del nostro profilo e le altre immagini che conterrà.

Allora, se investite nella vostra immagine (personale e aziendale), per esempio scegliendo un bel design e una carta di pregio per i vostri biglietti da visita. perché non fare lo stesso per le vostre fotografie?

Che siate professionisti, creativi, sportivi, qualsiasi sia la vostra attività lavorativa, un piccolo set di fotografie efficaci e “tagliate su misura” per voi è uno strumento indispensabile, che va oltre al web, con utilizzi che vanno dagli house organ, sino alle immagini da mettere a disposizione dei media o da usare per eventi e convegni.

Vi faccio allora una proposta, contattatemi, insieme individueremo il miglior modo per raccontarvi visivamente al mondo, cominciando dal vostro viso.

Lo faremo in modo originale e assolutamente personalizzato, nel vostro ambiente, raccontando con dinamismo e partecipazione (non vi serve una triste “fototessera”, sia pure scattata da un professionista!) la vostra personalità, ma anche le vostre passioni e la vostra visione del mondo.

Perché il ritratto non è mai un processo a senso unico, ma una relazione tra fotografo e fotografato e, poi, tra il fotografato e il mondo.

sport_action_nordic

 

2017-09-23T10:01:40+00:00 September 27th, 2017|Categories: all, business|Tags: , |