Avete mai pensato a un corso di fotografia one to one?

Da tempo noto che il confine tra professionisti e fotoamatori è sempre più sottile e indefinito, almeno per ciò che riguarda l’accesso alle attrezzature e al know-how e, spesso, per la qualità finale degli scatti.
Da qualche anno mi è evidente una nuova tendenza, sempre più spesso “non professionisti” (ma anche colleghi professionisti) si rivolgono a me per corsi e workshop individuali.
Le motivazioni più evidenti sono la mancanza di tempo per seguire corsi di gruppo e la possibilità di godere dell’innegabile vantaggio di un rapporto 1:1.
Ma c’è anche un altro fenomeno, più sottile: sempre più prosumer si rendono conto di possedere un discreto bagaglio tecnico, ma di avere una certa necessità di organizzazione, di una forma di guida e di ottimizzazione e, perché no, di un aiuto per individuare e sviluppare la propria creatività ed espressività artistica.
In effetti, eventi formativi di questo tipo spesso si trasformano in consulenze personalizzate, esattamente come mi capita di fare con i pro.
Se volete provare l’esperienza di un workshop, di un viaggio o di un trekking fotografico personalizzato (individuale o per piccoli gruppi), con un photo personal trainer a vostra disposizione, contattatemi, valuteremo insieme una soluzione “su misura“.

Avete mai pensato a un corso di fotografia one to one?

 

2017-07-19T15:01:01+00:00 May 16th, 2017|Categories: all, news, offers|Tags: , , , , , , , |